Raggi-Appendino: iniziato l'incontro - DIRETTA INFO

13 settembre 2016 ore 10:39, intelligo
E' iniziato in Campidoglio l'incontro tra la sindaca di Roma Virginia Raggi e la collega di Torino Chiara Appendino. La prima cittadina torinese aveva preceduto la 'padrona' di casa arrivando alle 9,40, in anticipo di una ventina di minuti rispetto all'orario previsto per l'incontro ed è entrata da un ingresso laterale. Le due sindache grilline, al termine del faccia a faccia, si recheranno all'Anci, dove è prevista una riunione sulla legge di stabilità. La Sindaca di Torino era nella capitale anche per un vertice sul Salone del Libro e deve incontrare anche il ministro della Infrastrutture, Graziano Delrio. Ricordiamo che Appendino non è entrata nel merito delle polemiche ma ha spiegato che "ognuna nella sua autonomia lavora per il bene delle rispettive città". A chi gli aveva chiesto perchè del codice etico del M5S da lei non firmato ha risposto: "Tutte le città hanno dei problemi, anche Torino e oggi sono qui per questo. Lavoriamo in autonomia per il bene delle nostre città". 
 
Appendino non è entrata nel merito delle polemiche ma si è detta convinta che «ognuna nella sua autonomia lavora per il bene delle rispettive città». A chi gli ha chiesto se si sentiva più libera per non aver firmato il codice etico del M5S ha risposto: «Tutte le città hanno dei problemi, anche Torino e oggi sono qui per questo. Lavoriamo in autonomia per il bene delle nostre città». 
Intanto mentre la sindaco è impegnata coi colleghi, questa mattina l'assessore alla Città in Movimento Linda Meleo ha fatto il suo blitz alla rimessa Atac di Portonaccio per verificare la situazione del trasporto pubblico di superficie e dei guasti ai bus. Insieme a Meleo il presidente della commissione capitolina Trasporti Enrico Stefano.

Raggi-Appendino: iniziato l'incontro - DIRETTA INFO

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...