La strategia sullo stadio della Roma la svela Raggi: "C'è incontro per voto online"

14 febbraio 2017 ore 16:13, intelligo
La strategia sullo stadio della Roma la svela Raggi: 'C'è incontro per voto online'
La strategia è tratta, la sindaca di Roma non boccia ma rimanda ai cittadini-iscritti la decisione stadio della Roma. "Se permetteremo il voto online ai militanti M5S? Guardi, adesso c'è un incontro in corso" ha detto Virginia Raggi a un giornalista che le chiedeva se il tavolo di trattativa con l'As Roma sarebbe stato facilitato dall'assenza dell'assessore Paolo Berdini.

ASCOLTATO SPALETTI 
Sembra che il M5S, alle prese col caso Berdini, l'assessore che ha le ore contate e nemico del progetto calcistico, abbia ascoltato Spalletti che aveva detto: “Io non voglio assolutamente parlare di politica e spero che la politica in questo caso qui non c’entri niente, perché si tratta di possibilità di investimento per il nostro Paese - spiega Spalletti -  Per quello di cui mi sono reso conto andando in giro per il momento, nella costruzione degli stadi ci sono sempre risvolti positivi sull’economia della città che si abbinano a questi progetti. La società ha già investito dei soldi, mi sembra tutto un po’ strano”...

SOCIAL
Il tecnico aveva lanciato lo slogan in diretta su Sky #famostostadio e aveva suscitato tanto clamore e polemiche. Totti a Sanremo aveva continuato a parlarne, e da tutte le parti - social compresi - la pressione era tanta. Pare sia servito tutto questo pregare, i tifosi sapranno a a breve la decisione. Ma c'è fa giurarsi che il voto online ci sarà e che lo stadio si farà. 

#famostostadio #virginiaraggi #stadioroma
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...