Europa League, dove vedere Villarreal-Roma

15 febbraio 2017 ore 16:00, Micaela Del Monte
Dopo la Champions torna anche l'Europa League. Questa sera infatti scenderà in campo il Napoli contro il Real Madrid, una partita che ha conquistato l'attenzione mediatica di tutta Italia, da non dimenticare però anche le altre italiane che si giocheranno il passaggio del turno per la seconda competizione europea. Roma e Fiorentina infatti si giocheranno la partita d'andata degli ottavi di finale proprio domani sera. Ad aprire i giochi sarà la Viola che scenderà in campo a Mönchengladbach contro il Borussia alle 19, a seguire sarà il turno dei giallorossi che saranno ospiti del Villarreal al Madrigal di Vila-real alle 21:05. La Roma ha passato il gironcino come prima e dunque nell'accoppiamento è stata affiancata alla squadra spagnola arrivata seconda, una delle squadre più complicate che potessero capitare a Spalletti & Co. 

Europa League, dove vedere Villarreal-Roma
Probabili formazioni:
La possibile formazione potrebbe allora essere composta da Rudiger, Fazio e Manolas in difesa; Bruno Peres, De Rossi, Strootman ed Emerson in mezzo al campo; il duo Nainggolan-Salah in avanti a sostegno dell'unica punta Edin Dzeko. In rampa di lancio, comunque, ci sono Paredes, Perotti ed El Shaarawy, che quasi sicuramente troveranno spazio almeno a gara in corso visto la lunga serie di impegni ravvicinati che i giallorossi avranno nel prossimo mese tra campionato, Europa e Coppa Italia. 

VILLARREAL (4-2-3-1): Asenjo; Josè Angel, Ruiz, Musacchio, Gaspar; Bruno, Hernandez; Castillejo, Trigueros, Dos Santos; Adrian. All.: Escriba

ROMA (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Nainggolan, Salah; Dzeko. All.: Spalletti

Dove vederla: La sfida di giovedì avrà inizio alle ore 21:05 e sarà visibile in diretta tv sia su Sky che in chiaro su TV8 (canale 8 del Digitale Terrestre): collegamento in studio per l'ampio pre-partita fissato mezzora prima del fischio d'avvio. Ricordiamo poi a tutti coloro i quali vorranno seguire la gara contro il "Sottomarino Giallo" al computer o sul proprio dispositivo mobile, che potranno farlo in maniera totalmente sicura e gratuita collegandosi al sito ufficiale tv8.it e accedendo alla sezione live streaming. Ovviamente la partita sarà visibile in streaming per gli abbonati anche sulla piattaforma SkyGo.
caricamento in corso...
caricamento in corso...