Roma, con l'Atalanta torna Totti ma è emergenza a centrocampo

17 aprile 2015, Andrea De Angelis
Fuori DeRossi per squalifica, Pjanic e Keita  per infortunio. A meno che Garcia non voglia puntare su Paredes e Ucan, sembra sempre più probabile l'ipotesi di tre trequartisti dietro l'unica punta che, a sorpresa, potrebbe essere Totti. 

Roma, con l'Atalanta torna Totti ma è emergenza a centrocampo
Le condizioni del capitano sono infatti in netto miglioramento, con il numero 10 che vuole assolutamente scendere in campo per portare i suoi a una vittoria fondamentale contro l'Atalanta in vista del derby per il secondo posto. La Lazio, infatti, sarà impegnata in casa della Juventus che nonostante la rosea classifica e l'impegno di Champions vorrà far dimenticare il clamoroso passo falso a Parma. 

Per Garcia resta dunque l'incognita centrocampo. Le possibilità sono due: o Nainggolan e Paredes in mediana a proteggere Florenzi, Ljajic e Iturbe in appoggio all'unica punta, oppure mandare in campo uno tra Pjanic e Keita, ammesso che siano convocabili, nonostante le precarie condizioni di salute. 

Anche in difesa Garcia ha più di un grattacapo considerando che sono fuori in quattro: Maicon e Cole sulle fasce, Manolas e ovviamente Castan al centro. Quasi certo il quartetto difensivo composto da Torosidis e Holebas ai lati con in mezzo Astori e Yanga Mbiwa. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...