"Culinaria - Il gusto dell'Identità": l'evento che giova notevolmente alla salute

17 maggio 2014 ore 9:10, Andrea De Angelis
Uno di quegli eventi che giova notevolmente alla salute, nei quali tutti e cinque i sensi vengono interessati e sollecitati in modo sano e originale.

'Culinaria - Il gusto dell'Identità': l'evento che giova notevolmente alla salute

"Culinaria - Il Gusto dell’Identità" è un evento che rivela già nel nome la sua portata. Dedicato al food aperto al grande pubblico, è luogo d’incontro tra chef, produttori, ristoratori e operatori del settore. A Roma, nel cuore di Garbatella, all’interno del mercato rionale coperto, i visitatori potranno assistere a spettacoli teatrali, tavole rotonde, vere e proprie lezioni acquistando direttamente dal produttore cibi di prima qualità, e assaggiando il miglior street food. Giunta alla nona edizione (in realtà la quarta nell'attuale format), Culinaria quest'anno decide di mettere al centro i fiori e la donna. Un'edizione dunque particolarmente suggestiva ed elegante, che si svolgerà nella capitale da sabato 17 a lunedì 19 maggio, dalle 11:00 alle 20:00.

'Culinaria - Il gusto dell'Identità': l'evento che giova notevolmente alla salute

Il programma completo è consultabile sul sito. Tra le varie attività, evidenziamo la tavola rotonda di sabato pomeriggio, dove dalle ore 16:15 nterverranno oncologi ed esperti del settore per affrontare il tema della buona educazione alimentare.
caricamento in corso...
caricamento in corso...