Edicola Fiore parte in pullman e per Fiorello s'affaccia il sindaco Raggi

17 marzo 2017 ore 11:45, Andrea De Angelis
Rosario Fiorello ha dovuto anche rischiare grosso per diventare grande. All'inizio, infatti, era "solo" quello del karaoke, la coda di cavallo e tanta voglia di divertirsi. Poi però il grande pubblico ha capito che il ragazzo sapeva cantare, recitare, imitare, condurre. Dare spunti su cui riflettere. Era un vero e proprio showman. Lui ha cavalcato l'onda, ma senza esagerare. Perché sa che l'importante è alzarsi la mattina e amare il proprio lavoro. "Edicola Fiore" così è diventato negli ultimi anni il suo mestiere. Un appuntamento unico nel suo genere, originale come solo Renzo Arbore ha saputo essere, eclettico, curioso, irriverente eppure saggio. Insomma, un capolavoro. 

Edicola Fiore parte in pullman e per Fiorello s'affaccia il sindaco Raggi
EDICOLA IN PULLMAN
Così dai treni presi a cercare fortuna, Fiorello adesso gira in pullman per la capitale d'Italia. Un esercito di giornalisti al seguito e così l'artista trasforma la conferenza stampa itinerante per presentare la nuova edizione di Edicola Fiore (dal 20 marzo in diretta alle 7.30 su Sky Uno HD, Sky Tg24 active, e alle 8 su Tv8; che insieme a Sky Uno HD propone anche la versione serale alle 20.30) in un vero e proprio show. Lui però, che parla di "programma del buonumore", ha le idee ben chiare: "vorrebbero venire tutti", ma "non mi piace che diventi luogo di promozioni". Insomma, il messaggio è arrivato.

SI AFFACCIA ANCHE IL SINDACO
Il tour procede spedito nelle vie del centro della capitale e quando arriva ai Fori Imperiali il pensiero non può che andare a lei. Inevitabile. "Chiamiamo la sindaca Raggi? Dai, fermiamoci". Detto fatto, il bus accosta, parla col portavoce della sindaca che si affaccia dal balcone del suo studio e sorridente saluta con la mano. Dai raggi di sole che illuminano l'inizio della primavera romana alla Raggi prima cittadina: Fiorello, ancora una volta, può essere contento. 

#fiorello #edicolafiore #pullman
caricamento in corso...
caricamento in corso...