

La Roma cerca il colpaccio stasera (ore 20.45) a Stamford Bridge contro il Chelsea di Antonio Conte. Tre punti che sarebbero fondamentali per la qualificazione e che avrebbero anche un grande peso psicologico dopo la sconfitta in casa contro il Napoli di sabato scorso.
La Roma dovrebbe giocare con Fazio e Juan Jesus in difesa, visto che Manolas è out per un mese. A centrocampo torna Strootman ed è ballottaggio Gonalons - De Rossi con il francese in vantaggio, mentre per il tridente d’attacco il favorito è Florenzi ma Under scalpita.
Nel Chelsea recupera Morata, indisponibile Kanté. PROBABILI FORMAZIONI
CHELSEA (3-4-3): Courtois; Rüdiger, Cahill, David Luiz; Azpilicueta, Fabregas, Bakayoko, Alonso; Willian, Morata, Hazard.
ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; Florenzi, Dzeko, Perotti.
DOVE VEDERLAChelsea-Roma sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD o in streaming da pc, tablet e smartphone con Premium Play.
QUOTEGiallorossi nettamente sfavoriti: il segno «1» è a 1,60 su Snai, il «2» romanista è a 5,75. Alta anche la quota del pareggio, la «X» è data a 4,00.
Per gli scommettitori, Chelsea-Roma è una partita tendenzialmente da Over e Goal, entrambi a 1,70, mentre Under e No Goal sono rispettivamente a 2,05 e 2,00. L'ultimo incrocio in Champions tra le due squadre risale all'ottobre del 2008 a Londra e finì 1-0 per il Chelsea.
#chelsea #roma #champions