Biglietti dell'autobus a Totti? E la Lazio "gode" con Candreva

18 settembre 2015, intelligo
Biglietti dell'autobus a Totti? E la Lazio 'gode' con Candreva
Nonostante lo scopo benefico dell'iniziativa quella del TottiBit Atac in onore del compleanno del capitano della Roma sembra non essere andata giù a molti, soprattutto ai tifosi della Lazio.

Agli occhi dei biancocelesti non è parsa equa la scelta di dedicare per alcuni giorni i ticket dei bus esclusivamente al simbolo giallorosso, forse proprio perché i ricavati della vendita di questi biglietti verranno donati all'ospedale pediatrico Bambino Gesù. 

Ora però la Lazio ha voluto precisare che anche la società di Formello aderirà a questa iniziativa con Antonio Candreva, simbolo romano dei biancocelesti diventato idolo anche grazie ad un gol segnato proprio contro la Roma 3 anni fa. L'accordo fra Atac e Lazio è stato infatti siglato in queste ore e prevede l'emissione di 500mila ticket con quattro immagini diverse del giocatore. 

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è infatti intervenuto ai microfoni di 'Radiosei': "È un’iniziativa benefica della società romana dei trasporti, non un omaggio al compleanno del capitano giallorosso, come molti giornali hanno scritto. Verrà attuata nel mese di ottobre in prossimità del derby, e vi saranno biglietti con immagini sia di Candreva che di Totti"

Quelli dedicati al capitano giallorosso verranno messi in vendita nei giorni precedenti al suo 39esimo compleanno (27 settembre), ovvero il 24, 25, 26 settembre, mentre quelli dedicati a Candreva saranno "pubblicati" appunto qualche giorno prima del Derby in programma l'8 novembre.

mdm.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...