Il Lazio si scopre ecosostenibile grazie ad Avvenia

19 aprile 2014 ore 8:00, Micaela Del Monte
Il Lazio si scopre ecosostenibile grazie ad Avvenia
Da Roma arriva un messaggio di ottimismo.
Si tratta della prospettiva per lo sviluppo di nuove opportunità di un'azienda di Genzano di Roma, ai Castelli Romani, dove l'equilibrio ambientale è ancora oggi molto rispettato. Avvenia è una società che ha sviluppato numeri tali da consentire al Lazio di posizionarsi al primo posto in Italia nell'ambito della sostenibilità ambientale.
"L'attenzione all'ecosostenibilità e all'innovazione è un sigillo della nostra azienda in senso letterale. É nella nostra tradizione: innovazione nel rispetto dell'ambiente e dei valori etici"m ha commentato l'ingegner Giovanni Campaniello, fondatore di Avvenia.
Leader nazionale nel sistema della sostenibilità ambientale e promotrice già a partire dal 2005 dei Titoli di Efficienza Energetica quale mezzo per sviluppare un utilizzo più razionale dell'energia, Avvenia è oggi all'avanguardia in questo settore per tecnologie e per competenze di marketing.Da 12 anni a questa parte, l'ingegner Campaniello ha fatto dell'innovazione nel settore della sostenibilità ambientale il suo marchio di fabbrica, rendendo il Lazio un polo di eccellenza del risparmio energetico.
caricamento in corso...
caricamento in corso...