Europa League, Lazio a Nizza per continuare a volare: le formazioni

19 ottobre 2017 ore 11:33, Micaela Del Monte
Finito il turno di Champions League che ha visto protagoniste Napoli, Juventus e Roma è il turno delle tre di Europa League. A scendere in campo questa sera saranno infatti Atalanta, Milan e Lazio. I bergamaschi affronteranno i greci dell'Apollon all'Atleti Azzurri d'Italia, il Milan i greci dell'AEK e la Lazio il Nizza di Balotelli. 

Europa League, Lazio a Nizza per continuare a volare: le formazioni
In particolare Inzaghi e i suoi vengono da un momento decisamente entusiasmante, alle ultime belle prestazioni in campionato si è aggiunto ovviamente l'entusiasmo per la splendida vittoria a Torino contro la Juventus. Vittoria che ha portato consapevolezza e che aiuterà la Lazio ad affrontare questo incontro europeo vista anche il periodo non proprio roseo in cui si trova il Nizza. Nella Ligue 1 infatti i rossoneri hanno conquistato solo 10 punti con 3 vittorie, un pareggio e addirittura 5 sconfitte. 

QUI NIZZA
Il Nizza, a punteggio pieno come la Lazio, si affiderà ai titolari per provare a ipotecare la qualificazione alla prossima fase. In attacco potrebbe esserci Sneijder a supporto di Balotelli.

QUI LAZIO
Inzaghi cambierà qualcosa rispetto all'undici titolare: riposerà Immobile, giustiziere della Juventus, e al suo posto ci sarà Caicedo. In campo dal 1' anche Nani, all'esordio da titolare con la maglia biancoceleste. Panchina per de Vrij, non partono neanche Lukaku e Marusic.

FORMAZIONI
NIZZA (3-5-1-1): Cardinale; Marlon, Dante, Le Marchand; Jallet, Koziello, Mendy, Walter, Burner; Sneijder; Balotelli. All.: Favre.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Patric, Murgia, Di Gennaro, Milinkovic-Savic, Lulic; Nani, Caicedo. All: Inzaghi.

DOVE VEDERLA
Nizza-Lazio è in programma giovedì 19 ottobre all'Allianz Riviera di Nizza. Calcio d'inizio previsto per le ore 19.00. La gara sarà visibile solo dagli abbonati Sky: sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4. La partita si potrà vedere anche in streaming attraverso SkyGo.
caricamento in corso...
caricamento in corso...