Derby Lazio-Roma, il riscatto di Simone Inzaghi: VIDEO-vittoria della moglie

02 marzo 2017 ore 16:28, intelligo
Derby Lazio-Roma, il riscatto di Simone Inzaghi: VIDEO-vittoria della moglie
"Amore mio sono così felice che mi tremano le mani. Ti meriti questo momento".
 Il video messaggio di Gaia Lucariello, la compagna di Simone Inzaghi, è scattato quando l'allenatore della Lazio è passato sotto la tribuna Monte Mario. Significativi gli hashtag scelti dalla Lucariello: #forzalazio #sslazio #lazio2roma0 #grandelazio #grandegruppo #simoneinzaghi #derby #vittoria, raccontano una storia di squadra dalla quale è scaturita finalmente il meritato riscatto. Non tanto per la Lazio, che dimostra sempre più una qualità e una preparazione ottimale, ma per Simone che all'inizio era stato tacciato di essere il servo di Lotito. 

E invece è proprio suo il primo derby vinto dopo il 26 maggio 2013. La ricetta? Quattro sconfitte consecutive, tanta rabbia e voglia di rivincita. Grande la soddisfazione anche del presidente Claudio Lotito, che aveva scelto Marcelo Bielsa che lo abbandonò a tre giorni dall'inizio della preparazione. Ed ecco lui,  promosso in Primavera e arrivato improvvisamente in serie A con ambizione ma anche tanto realismo. E forse è questo che lo ha aiutato a costruire giorno dopo giorno la sua squadra, a renderla più forte e sempre più concentrata, vincente. 
E infatti ha vinto non solo lui: Basta e Lukak era chiamati a tenere alta la formazione, dando un equilibrio d’assieme alle virtù di ognuno. Il 2-0 è un risultato importantissimo per Simone che ora aspetta il ritorno, per confermarsi l'allenatore più sconvolgente della serie A 2016-2017. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...