Litiga con ex compagna e scappa col figlio di 2 mesi in carrozzina. Ritrovato e interrogato

20 febbraio 2017 ore 10:47, intelligo
Litiga con ex compagna e scappa col figlio di 2 mesi in carrozzina. Ritrovato e interrogato
E' scappato con il figlio di appena due mesi dopo una lite furibonda con l'ex compagna ma è andato poco lontano. E' stato ritrovato Gianluca Caucci, il 21enne di Monterotondo, col neonato in salute e nella carrozzina. Ora, a scopo precauzionale, il piccolo si trova in ospedale per i normali controlli. 
La fuga era iniziata per far perdere le proprie tracce? Sarà da accertare e  in questo momento il giovane è in caserma per essere ascoltato. Il ritrovamento di padre e figlio è merito dei CC ed è avvenuto proprio nel centro commerciale Porta di Roma, in zona Bufalotta, appena fuori da Roma.Secondo quanto si apprende, il bimbo sta bene.
La lite era avvenuta intorno alle 22 durante  proprio nel paesino alle porte di Roma, ed è degenerata  il giovane ha litigato in strada in via Mazzini a Monterotondo, con l’ex compagna,  sferrando un pugno al volto. Poi ha preso con sé il bimbo e ha iniziato quella che è sembrata una fuga. 
Da qui la denuncia della donna, una 20enne lituana, e l'intervento dei carabinieri per rintracciarli con la Protezione Civile e anche le unità cinofile più l'elicottero.
Da quanto si apprendeva durante la ricerca il giovane non aveva mai avuto a che fare con il neonato e quindi avrebbe avuto ben prsto difficoltà di gestione nella cura quotidiana, a partire dal cibo.  

#fuga #monterotondo #figlioduemesi
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...