Roma, ancora roghi: brucia anche deposito cassonetti a Tor de' Cenci

20 giugno 2017 ore 21:24, Micaela Del Monte
Roma brucia. Continuano infatti i roghi nella Capitale e le colonne di fumo nero continuano ad alzarsi alte. Dopo infatti l'incendio di Pomezia che ha devastato la Eco X, il sito di stoccaggio rifiuti sulla via Pontina Vecchia, e quello che ha colpito l'autodemolitore in via Mattia Battistini, è stato il turno di un deposito di cassonetti Ama a Tor De' Cenci.

Roma, ancora roghi: brucia anche deposito cassonetti a Tor de' Cenci
FIAMME NEL DEPOSITO -
Il deposito si trova lungo la via Pontina Vecchia, in prossimità del vecchio campo nomadi. Le fiamme sarebbero partite dalla strada, tra il campo nomadi e il deposito, interessando sterpaglie e da lì si sono propagate all'interno dell'area dell'Ama, dove c'è molto materiale in plastica che, quindi, ha subito preso fuoco alimentando l'incendio. Sul posto sono al lavoro diverse squadre dei vigili del fuoco, si sono attivati anche i carabinieri, mentre per i rilievi e per stabilire l'esatta dinamica sta operando la polizia stradale, intervenuta per prima nella zona. 

ALTRI INCENDI -  Altri incendi di sterpaglie hanno causato rallentamenti stradali: il primo è stato segnalato in via di Mezzocamino proprio all’interno dello spartitraffico. Il secondo in via Pindaro e l’intervento dei vigili del fuoco è servito per domare le fiamme mentre quello dei vigili urbani per veicolare il traffico che è stato rallentato.

AUTO IN FIAMME-  Dopo i roghi delle scorse settimane, sono 30 le vetture incendiate nel corso della scorsa notte nella capitale. 22 macchine sono bruciate nella zona di Tor de Cenci e di Spinaceto. Sei sono state colpite dalle fiamme in via Caduti della resistenza, 4 in viale Tor di Cenci, 3 in via Odone Belluzzi, 5 in via Renato Ruscel, 1 in via Gastone Monaldi e 3 in via Iris Versali. Sui roghi indagano i carabinieri di Tor de' Cenci. Nessuna persona risulta ferita. Altre 8 automobili sono bruciate in zona Casal Palocco. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...