14enne accerchiato e aggredito da bulli: in ospedale per (pochi) soldi

22 novembre 2016 ore 10:15, Americo Mascarucci
Un brutto episodio, probabilmente di bullismo, ha avuto per protagonista un 14 enne romano aggredito prima per strada e poi nella stazione Subaugusta della linea A della metropolitana. 
Sarebbe stato assalito da quattro-cinque ragazzi mentre tornava da scuola, forse compagni di classe o di istituto, che lo avrebbero prima minacciato e poi malmenato per avere da lui del denaro. 
Gli aggressori sarebbero ragazzi di poco più grandi della vittima forse ripetenti.
Tornato a casa il 14enne avrebbe raccontato tutto ai genitori che sono corsi a sporgere denuncia ai Carabinieri della Compagnia Casilina..
Pare che già in passato il ragazzo sia rimasto vittima di atti di bullismo.
Sono partite così le indagini dei militari per individuare gli aggressori e accertare se gli stessi avessero già in passato aggredito il ragazzino con atti di bullismo.

14enne accerchiato e aggredito da bulli: in ospedale per (pochi) soldi
Per risalire all'identità dei presunti bulli i Carabinieri starebbero scandagliando precedenti denunce analoghe rguardanti fatti simili avvenuti in zona per vedere se magari si possa trattare delle stesse persone.
Il 14enne è stato trasportato al 'Policlinico Casilino' dove si trova tuttora per accertamenti radiologici ma le sue condizioni non sembrerebbero gravi
caricamento in corso...
caricamento in corso...