Dialoganti 2.0 (Obiettivo Italia): sbarca a Roma il welfare dei giovani

23 marzo 2017 ore 15:30, Americo Mascarucci
Si intitola “Il Welfare dei Millennial” il secondo appuntamento dei dialoganti di Obiettivo Italia presso il centro Congressi Roma eventi (Fontana di Trevi) Audiotorium Loyola piazza della Pilotta 4. Il primo si è tenuto con grande successo a Milano lo scorso 25 febbraio ed è stato incentrato sui temi della crescita, dell’innovazione e dell’industria. Alla prima tavola rotonda hanno partecipato in tanti, dal ministro Carlo Calenda che ha inviato un video di saluto a numerose personalità della politica, della finanza, del giornalismo, del sindacalismo ecc.
Fra questi il segretario generale della Cgil Susanna Camusso, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, il parlamentare Alberto Bombassei, l'onorevole Gianfranco Librandi, Guido Maria Brera (finanziere e scrittore), Giorgio Gori (sindaco di Bergamo), Andrea Mazziotti (deputato), Stefano Dambruoso (deputato), Piercamillo Falasca (giornalista), Gigi Petteni (sindacalista Cisl), Stefano Quintarelli (presidente AgID e deputato), Cristina Tajani (assessore alle Politiche del Lavoro del Comune di Milano), Dario Di Vico (giornalista).
Dialoganti 2.0 (Obiettivo Italia): sbarca a Roma il welfare dei giovani

Anche questa volta il parterre dei dialoganti si annuncia ampio e di alto profilo. 
A confrontarsi ci saranno:
Il presidente dell’Inps Tito Boeri, la parlamentare di Forza Italia Annagrazia Calabria, la senatrice del Movimento 5Stelle Nunzia Catalfo, il presidente di Assoprevidenza Sergio Corbello, l’ex ministro Elsa Fornero, i deputati del gruppo Civici e Innovatori Gianfranco Librandi e Andrea Mazziotti, l’economista e parlamentare del Partito Democratico Irene Tinagli, il direttore del quotidiano Libero Vittorio Feltri e il giornalista Roberto Poletti. A moderare il confronto sarà il giornalista del Tg1 Angelo Polimeno

caricamento in corso...
caricamento in corso...