Champions League, Barcellona-Roma: dove vederla in diretta Tv

23 novembre 2015 ore 11:52, Micaela Del Monte
Champions League, Barcellona-Roma: dove vederla in diretta Tv
Ritorna la Champions League per la sesta giornata della fase a gironi. 

La prima a scendere in campo sarà la Roma che domani (martedì 24 novembre) affronterà il Barcellona di Luis Enrique al Campo Nou della Capitale spagnola. Rudi Garcia dovrà far fronte a diversi infortuni, come quello di Salah per un problema alla caviglia rimediato durante il Derby contro la Lazio e quello di Gervinho, infortunatosi durante il match della Nazionale ivoriana. In dubbio ancora anche Daniele De Rossi che nonostante fosse tornato a disposizione negli ultimi giorni non è stato convocato per la trasferta di Bologna.

La Roma viene dal pareggio in campionato contro il Bologna di sabato scorso (2-2), partita giocata su un campo molto pesante dovuto alle piogge degli scorsi giorni. In Champions invece l'ultima partita dei giallorossi è stata in casa contro il Bayer Leverkusen, partita vinta in extremis per 3-2 grazie al rigore di Miralem Pjanic. Il Barcellona invece arriva al match di coppa in grandissima forma dopo il quattro a zero rifilato al Real Madrid, nel Clasico disputato sabato scorso. In Champions invece il Barça viene dalla vittoria schiacciante (3-0) contro i bielorussi del BATE, 

Dopo quattro partite la Roma è seconda nel gruppo E con 5 punti. Il Barcellona è primo con 10. La squadra di Rudi Garcia si gioca la qualificazione con il Bayer Leverkusen a quota 4 e il BATEBorisov (ultima avversaria dei giallorossi in questo mini girone) a quota 3 punti.

La gara sarà trasmessa anche in chiaro, precisamente su Canale 5 e si disputerà alle ore 20 e 45. Una notiza che farà sicuramente felici tutti i tifosi giallorossi. Il match sarà naturalmente visibile anche su Mediaset Premium, che ha acquistato i diritti della Champions League. Chi volesse seguire il match in streaming dovrà semplicemente collegarsi al sito Sportmediaset.it oppure alla piattaforma di Premium Play, valida però solo per gli abbonati.

Barcellona-Roma sarà poi visibile dalla mezzanotte del giorno del match sul canale tematico della Roma (RomaTv), sul canale 213 di Sky, e sarà possibile ascoltare la diretta sulle frequenze 100.7 FM (RomaRadio).

Probabili formazioni:

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Mathieu, Pique, Jordi Alba; Iniesta, Rakitic, Busquets; Neymar, Suarez, Messi. All.: Luis Enrique. 

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, Pjanic, Keita; Iturbe, Dzeko, Iago Falque. All.: Garcia.
caricamento in corso...
caricamento in corso...