Raggi ricoverata per lieve malore. Netto miglioramento, verso dimissioni

24 febbraio 2017 ore 12:21, intelligo
Virginia Raggi è stata ricoverata all'Ospedale San Filippo Neri di Roma; secondo quanto filtra dalle prime notizie, la prima cittadina di Roma si sarebbe recata presso l'Ospedale per un lieve malore accusato nella mattinata di oggi. La sindaca, secondo quanto si apprende, si sarebbe recata da sola presso l'Ospedale.

Raggi ricoverata per lieve malore. Netto miglioramento, verso dimissioni
LA SITUAZIONE 
Secondo quanto si legge sui media, sarà sottoposta ad accertamenti. Al momento, secondo quanto filtra da fonti sul posto, non si tratterebbe di nulla di grave ma di un possibile stato di stress e anemia. Alcuni appuntamenti della mattinata sono stati annullati mentre in agenda, per il momento, nessuna novità per quanto riguarda quelli pomeridiani. Tra cui, peraltro, il vertice previsto sul futuro del nuovo stadio della Roma. 

IL TWEET DI GRILLO 
"Forza Virginia! Sei una roccia! Io e tutto il MoVimento 5 Stelle ti siamo vicini!". Così su Twitter Beppe Grillo. Roma, 24 feb. (AdnKronos Salute) 

ULTIMI AGGIORNAMENTI
Le condizioni cliniche del sindaco di Roma, Virginia Raggi, "appaiono in netto miglioramento". E' quanto si legge nel bollettino medico letto dal primario del pronto soccorso dell'ospedale San Filippo Neri, Massimo Magnanti, dove la prima cittadina si trova ricoverata da questa mattina a seguito di un malore. "Sono stati eseguiti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative - fa sapere l'azienda sanitaria - Il sindaco verrà mantenuto regolarmente in osservazione per valutare la sua dimissibilità nelle prossime ore". La Asl ha ricordato che Raggi è arrivata in ospedale alle 8,54 con mezzi propri a seguito di un malore improvviso. 

#virginiaraggi #m5s #ricovero
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...