Derby insanguinato a Roma: due tifosi accoltellati. E idranti... IL VIDEO

25 maggio 2015, intelligo
Derby insanguinato a Roma: due tifosi accoltellati. E idranti... IL VIDEO
Due feriti gravi prima del derby Roma-Lazio. Sono due tifosi giallorossi colpiti all’addome nei pressi del Lungotevere Thaon di Revel, all’angolo con via Giulio Romano. Soccorsi, per entrambi è scattato il codice rosso: le loro condizioni sono considerate gravi. 

La tensione è altissima in città e altre piccole risse si sono verificate anche a ponte Duca d’Aosta. I due tifosi romanisti sono stati accoltellati durante una rissa con i supporter biancocelesti. E poco prima, sempre nel tratto del Lungotevere che conduce allo stadio, tra opposte tifoserie c’è stato un lancio di pietre e fumogeni. 

Ripercussioni immediate sul traffico. E il paradosso è che anche la tangenziale Est, arteria di grande scorrimento sulla quale, ovviamente, è vietato parcheggiare, alla fine è diventata una sorta di grande area di sosta per chi è diretto allo stadio. Code sulle rampe di accesso l’effetto immediato, e disagi pesanti alla viabilità. Traffico in tilt anche a Roma Nord per le chiusure di alcune strade già da alcune ore prima del fischio d’inizio del derby. 

Insomma: un pomeriggio di ordinaria follia. 



http://video.corriere.it/derby-tensione-fuori-dall-olimpico-polizia-usa-idranti/9819c84e-02ee-11e5-955a-8a75cacacc9d LuBi
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...