Halloween a Roma, tutti gli eventi: animali, cinema e feste Horror

25 ottobre 2017 ore 11:18, Micaela Del Monte
Manca esattamente una settimana ad Halloween ed è arrivato il momento di cominciare ad organizzare la vostra serata, sempre che non l'abbiate già fatto. Come di consueto Roma offre tantissime opportunità e ce n'è davvero per tutti i gusti e tutte le tasche. 

Halloween a Roma, tutti gli eventi: animali, cinema e feste Horror
CINECITTA' WORLD
Cinecittà World, il Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, si trasforma per festeggiare Halloween.  
A partire dal 7 Ottobre, e per tutto il mese, i visitatori potranno scoprire le nuove attrazioni da brivido del Parco: Inferno, la montagna russa al buio immersa nei gironi dell'Inferno di Dante, la Horror House, nel Far West, un percorso con attori veri, tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l'Esorcista a Venerdì 13, all'antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici.

HALLOWEEN AL BIOPARCO
Anche gli animali festeggeranno ricevendo deliziosi pasti a base di zucca nei seguenti orari: macachi alle ore 11.00, lemuri alle 11.30, orsi alle 12.30, scimpanzé alle 14.00, ippopotami alle 14.30.
A mezzogiorno Sofia, l'elefante asiatico del Bioparco, riceverà dai bambini delle appetitose porzioni di zucca. *Attività su prenotazione. Un appuntamento speciale in compagnia dello staff zoologico che accompagnerà il pubblico alla scoperta dell'affascinante e misterioso mondo dei rettili in un incontro ravvicinato e senza barriere! (Sabato: dalle 14.00 alle 15.00 - domenica: dalle 14.00 alle 16.00). Per le quattro giornate sarà inoltre attivo il servizio di trucca bimbi e trucca adulti  per trasformarsi in animali paurosi e mostriciattoli. Una visual foodist eseguirà intagli artistici su zucche di varie forme e grandezza e sarà a disposizione per rivelare i segreti, le tecniche e gli strumenti per intagliare a regola d'arte una zucca di Halloween.

IT HALLOWEEN PROJECT NIGHT
La notte delle streghe si avvicina e il Project (ex Futurarte) scende negli inferi per riesumare zombie e fantasmi, anime perdute e spettri notturni dall'aria funesta. Tema della serata di martedì 31 ottobre 2017 è: IT HALLOWEEN NIGHT, in un locale completamente allestito per l'occasione. Durante la cena verrà trasmessa in diretta tv la partita di Champions League Roma vs Chelsea. A seguire dj set commerciale - hip hop hits. Dj Mariani - No Icon. Voice: Andreino. Il Project si trova all'Eur, a pochi passi da via Cristoforo Colombo e dall'Obelisco. Gradita la maschera.

HALLOWEEN TOO CLUB: THE WALKING DEAD
Tema della notte di Halloween al Too Club Roma: "American Horror Story". Una serata - evento in stile macabro con allestimenti a tema e musica commerciale hiphop hits reggaeton. Martedì 31 ottobre 2017 siete i benvenuti in questo set horror. Due le opzioni per la cena: buffet alle ore 21.00 o servita alle ore 20.30 con trasmissione diretta tv Roma vs Chelsea. Dalle ore 23.45 dj set Passerini - Bruzzese. Voice: Gabriel. Zona Piramide. Prenotazione obbligatoria. 

HALLOWEEN PIPER: SAW'S GAME
Martedì 31 ottobre 2017 Piper Club presenta PiperHorrorStoryII - Saw's Game, una notte da brividi che vedrà protagonisti i tuoi incubi peggiori. Allestimento in stile horror per lo storico club di via Tagliamento, ispirato al set del celebre film "Saw". Truccatori professionisti, special animation e gadget per tutti i presenti. Dj Set: Dream Funker - Riccardo Di Lazzaro - Pietro Giacobbi. Prenotazione obbligatoria. 

HALLOWEEN LA VILLA DEI PRINCIPI: THE DARK SIDE
Martedì 31 ottobre 2017 La Villa dei Principi festeggia la notte di Halloween con un nuovo format: The Dark Side. Tema della serata è il lato oscuro degli umani, chiamati a confrontarsi con spettri, spiriti maligni e fantasmi che un tempo abitavano la villa. La sole luce delle candele illuminerà la notte delle streghe nelle sale del palazzo, lasciando sin da subito presagire magie e sortilegi. Il formati si ispira allo stile Vittoriano di una Londra di metà Ottocento e trae spunti da famosi romanzi come il Ritratto di Dorian Gray o da film musical di successo come Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Streetcome.

Il programma prevede Cena Spettacolo a partire dalle ore 21.30 con servizio al tavolo e show curato dal Victorian Age Cast. Dalle ore 23.15 Dance Party con Dj Set Alex De Rosa - Voice: Max Zero. Musica Commerciale House Revival '90 - '00. Uno show imperdibile, ricco di colpi di scena, sorprese in pista e tanta musica.

ROYAL ART CAFÈ: CENA / APERICENA + DISCO
Appuntamento per la notte di Halloween al Royal Art Cafè di Roma. Locale allestito per l’occasione (scheletri, zucche intagliate e scope volanti), vi aspetta il 31 ottobre per una serata a dir poco "mostruosa". Start ore 20.30 per le cene servite in terrazza o per l'apericena nel “ground floor”  (entrambi con vista sul Colosseo). Ingresso disco dalle ore 23.00 a soli 10€ con drink incluso. DJ SET Commercial - Revival '70-'80-'90. Piacevoli sorprese per tutti durante la notte. E' d'obbligo la maschera! Ultima raccomandazione: prenotate in anticipo.  
caricamento in corso...
caricamento in corso...