Halloween a Roma: eventi e feste la notte delle streghe

26 ottobre 2016 ore 23:59, Orietta Giorgio
Dolcetto o scherzetto? Si avvicina la notte magica di Halloween... grandi e piccini sono già pronti per divertirsi? Ecco alcune delle feste e degli eventi, da non perdere, che si svolgeranno a Roma per festeggiamenti da urlo! 

Halloween a Luneur:  il Luna Park di Roma riapre i battenti il 27 ottobre, giusto in tempo per dare vita ad un evento magico che non durerà solo una notte! Tutti i bambini, da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre, avranno la possibilità di vivere un’esperienza fantastica, in compagnia del maggiordomo Bartolomeo e di zucche stregate, fantasmini, dolcetti e, ovviamente, scherzetti. Il Giardino delle Meraviglie di Roma ospiterà anche un cast di artisti circensi di altissimo livello. Il biglietto speciale per la Festa di è a tiratura limitata ed in vendita solo sul sito: www.luneurpark.it. Il costo è 14€ a persona e include l’utilizzo illimitato di tutte le giostre ed i giochi degli spiritelli di Halloween.

Halloween a Roma: eventi e feste la notte delle streghe

Bar del Fico Halloween Live (Bar del Fico, centro storico): pronti a festeggiare con classe? La cena al ristorante del Bar del Fico sarà accompagnata dalle note anni’50 e ’60 della rock and roll band The Idle. Nel bar si ballerà grazie al dj set, dalle 22.30, di Ale Ross (hip hop, soul, R&B) e Flor Blackblessed (house elettronica).

Halloween al Rainbow MagicLand: fino al 31 ottobre è aperto il parco giochi con tante sorprese da urlo! La feste culminerà con la Magic Night di Halloween, festa di chiusura del parco in compagnia di vampiri, zombie, licantropi e streghe.

Al Project (ex Futurarte) si scende negli inferi… con “American Horror Story”, nell'hotel degli incubi di Los Angeles, in un locale completamente allestito per l'occasione. Start Aperitif / Dinner h 21.00 con accesso libero al buffet o ai tavoli della cena servita. Start Disco h 23.30 con dj set house - commerciale. Il Project si trova all'Eur, a pochi passi da via Cristoforo Colombo e dall'Obelisco.

Halloween a Roma: eventi e feste la notte delle streghe

Al Circolo degli Artisti di Roma, a partire dalle 22,  l’appuntamento per il Party di Halloween è in compagnia di RadioRock. Il meglio del rock sarà la colonna musicale che accompagnerà il ballo di maschere horror ed eventi a
sorpresa. 
 
Halloween con il fantasma di Canterville - All’Hard Rock Cafe Roma (via Vittorio Veneto, 62), domenica 30 ottobre dalle 9.30 alle 12.00, si potrà vivere un'esperienza unica come "protagonisti" del pauroso racconto di Oscar Wilde.  
Il programma dell'evento:
9.30: accoglienza di tutti i bambini in maschera a cura degli animatori della Gold Eventi;
9.30 - 10.30: colazione servita al tavolo - Menu Colazione a scelta tra italiana o americana;
10.30 - 12.00: giochi con "insegui il fantasma", horror baby dance, spettacolo di magia e tanto altro ancora.

Sempre all'Hard Rock Cafe Roma, lunedì 31 ottobre, Halloween è in  stile "Shining", per festeggiare con il tema del famoso film horror, in terrificante compagnia: direttamente dall'Overlook Hotel, infatti, arriveranno la famiglia dei Torrance e le due gemelline, grazie agli attori di La SITI - Scuola Internazionale di Teatro all'Improvviso.
Info e prenotazioni: 06/4203051 oppure rome_salescoordinator1@hardrock.com
Ingresso ore 21:00 - formula "All you Can Eat" € 40.00

Halloween al cinema, dal 21 ottobre, con la commedia horror "Boo! A Madea Halloween" ... durante la notte di Halloween, Madea, dovrà scontrarsi con fantasmi, demoni streghe ed eventi paranormali, vogliamo andare con lei?
caricamento in corso...
caricamento in corso...