Macché riscaldamento! Così Doumbia fa infuriare i tifosi romanisti. IL VIDEO

27 aprile 2015, Micaela Del Monte
La Roma è in una crisi nera, non vince da settimane e soprattutto gli attaccanti non segnano da mesi.

Così la società giallorossa non si ritrova soltanto a combattere per il secondo posto (attualmente in mano alla Lazio con un punto di vantaggio), ma anche a tentare di mantenere almeno il terzo. Ieri infatti il Napoli ha vinto contro la Sampdoria e quindi ora è a soli due punti dalla squadra di Rudi Garcia.
Macché riscaldamento! Così Doumbia fa infuriare i tifosi romanisti. IL VIDEO

I tifosi sono stanchi e arrabbiati, soprattutto perché da parte della squadra e della società non c'è alcun tipo di reazione. I supporter giallorossi chiedono il ritiro punitivo, ma Rudi crede ancora di potercela fare e boccia l'opzione. Manca poco tempo e a questo punto il secondo posto sembra sempre più lontano. 

A far innervosire la Curva Sud, dopo le parole del presidente Pallotta contro i "tifosi idioti", ci si è messo anche Seydou Doumbia. Il suo arrivo nella Capitale, diciamocela tutta, non ha mai convinto nessuno, così come le sue prestazioni sempre evanescenti e a tratti irritanti per la loro inconsistenza. Certo è che farlo entrare a 5 minuti dalla fine non lo aiuta a ad integrarsi bene, ma lui, dal canto suo, non sembra metterci alcuna voglia.

La sconfitta di Milano contro l'Inter ha dato la mazzata definitiva alla Roma, ma il video che ha cominciato a girare in rete dopo la partita di quello che chiamano un non-riscaldamento dell'ivoriano, che ha incrinato del tutto il rapporto tra società/giocatori e tifosi. 

Se i giocatori giallorossi si "riscaldano" e allenano in questo modo, come si può pretendere che una squadra corra in campo?

Qualcuno spera che questo video arrivi anche all'allenatore della Roma o almeno alla società, e soprattutto che qualcuno prenda qualche provvedimento (non solo nei riguardi di Doumbia).

caricamento in corso...
caricamento in corso...