ESCLUSIVA, bufera d'api a Cesano: "E' un incubo". FOTO e VIDEO

29 marzo 2017 ore 13:54, Micaela Del Monte
Questa mattina Cesano, un comune alle porte di Roma, si è svegliato con un invasione di api. Migliaia di insetti si sono infatti riversate in strada provocando non pochi disagi a chi abita nelle vicinanze dell'abitazione da cui sono fuggite. Secondo le testimonianze non è la prima volta che le api "scappano" dal loro apicoltore e spaventano tutto il vicinato.

ESCLUSIVA, bufera d'api a Cesano: 'E' un incubo'. FOTO e VIDEO
"C'è una bufera d'api, non posso uscire di casa" ha spiegato C., una vicina di casa dell'uomo che ha come hobby quello di occuparsi di questi insetti. "Il signore che abita qui davanti a noi e ha un allevamento di api che ogni tanto impazziscono e iniziano a girare intorno a casa mia. La gente passa e le scaccia con le mani ma non fanno altro che peggiorare le cose agitandole". "Io ho la fobia, non posso uscire, non posso aprire la finestra, non posso neanche andare in garage a prendere la macchina perché spesso si rifugiano lì" ha aggiunto la ragazza che questa mattina non è potuta andare all'università per il terrore di potersi imbattere nello sciame che ha davanti casa. "Più volte mia madre ha provato a parlare con il signore della casa di fronte per chiedergli di stare più attento e non lasciarle libere ma lui risponde sempre con superficialità. D'estate è un incubo" ha concluso la ragazza. 

Le foto e i video, inviate in esclusiva a IntelligoNews, dimostrano infatti quanti insetti si aggirino per la strada creando anche cumuli con il rischio di creare anche danni e pericolose ripercussione anche sulla salute di chi passa da quelle parti.

caricamento in corso...
caricamento in corso...