Ibarbo saluta, Garcia sceglie i 25 per la Champions: fuori 2 difensori

03 settembre 2015, intelligo
Se qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi dopo l'ottima prestazione contro la Juventus, ora li avrà sciolti. Per Rudi Garcia De Rossi è un'ottima alternativa in difesa e, di conseguenza, il reparto da tagliare per la lista Champions è stato proprio quello arretrato. 

Ibarbo saluta, Garcia sceglie i 25 per la Champions: fuori 2 difensori
Il calciomercato dei giallorossi è stato effervescente
, compresa la chiusura con la cessione in prestito Ibarbo al Watford dei Pozzo e l'arrivo a Roma, sei mesi prima del previsto, di Ezequiel Ponce, il vice Dzeko.

Per Rudi Garcia, appena chiuso il mercato, è già tempo di scelte difficili con la compilazione della lista dei giocatori per la Champions League. Per affrontare Barcellona, Bayer Leverkusen e Bate Borisov, il tecnico francese si è ovviamente affidato a tutti i migliori elementi in rosa. 

Oltre a Ponce, i tagli sono stati effettuati in difesa, coi nuovi arrivati Gyomber ed Emerson rimasti fuori dalla rosa dei venticinque chiamati al difficile compito di superare il girone che, salvo sorprese, sarà dominato dal Barcellona di Messi e Neymar. 

L'obiettivo, dunque, è il secondo posto che i giallorossi non riuscirono per poco a centrare lo scorso anno. Ci saranno invece Vanquier ed Ucan, rimasti in dubbio fino all'ultimo momento. 

Ecco la lista completa: Portieri: De Sanctis, Szczesny; Difensori: Castan, Digne, Manolas, Maicon Rüdiger, Torosidis; Centrocampisti: De Rossi, Florenzi, Keita, Nainggolan, Pjanic, Uçan, Vainqueur. Attaccanti: Dzeko, Iago Falque, Salah, Iturbe, Totti, Gervinho.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...