Concertone Duomo Milano, il programma di Capodanno

30 dicembre 2016 ore 16:40, Vanessa Dal Cero
Concertone Duomo Milano, il programma di Capodanno
Siete stufi del classico trenino di Capodanno al ritmo di “zazuera zazuera ... ay ay caramba ay ay caramba ... brigitte bardot bardot, brigitte beijou beijou”?
Allora milanesi cambiate musica e scegliete il concertone nella piazza del Duomo!
Il concerto della notte di San Silvestro è diventato un appuntamento fisso a Milano e in altre piazze d’Italia, una bella attrazione per chi vuole  rimanere a festeggiare in città così come per i turisti. Il grande evento, organizzato dal comune di Milano e dal F&P Group, è gratuito e aperto a tutti, sarà solo necessario arrivare in largo anticipo per posizionarsi tra le prime file.
Il veglione musicale inizierà alle 20.30 con il Dj Set Gino Latino e la conduzione di Gianluca Gazzoli di Radio2; la scaletta precisa della serata non è stata però ancora resa nota. Quello che si sa è che aspetteremo il 2017 con Annalisa - stella della musica pop – cantante ligure nota per aver partecipato ad Amici e Sanremo, che dovrebbe essere la prima ad esibirsi; ci sarà poi Mario Biondi, artista famoso in tutto il mondo per la sua voce e la sua anima soul, che ci accompagnerà in una serata scoppiettante fino al countdown. 
Per consentire a tutti i partecipanti di tornare a casa utilizzando i mezzi pubblici il concerto finirà a mezzanotte e venti; oltre agli spostamenti sarà garantita anche la sicurezza della serata, grazie a presidi delle forze dell’ordine e della polizia locale.
Per il 2017 alle porte, la capitale del design e della moda offre ovviamente tantissimi altri eventi canori e teatrali, party e feste nei locali della movida milanese, per soddisfare le esigenze di tutti coloro che vogliono divertirsi  e decideranno di brindare al nuovo anno  fuori casa.
Buon 2017!

caricamento in corso...
caricamento in corso...