65 volte per "Zero" fa milioni di fan: Renatone sbaraglia anche così

30 settembre 2015, Micaela Del Monte
65 volte per 'Zero' fa milioni di fan: Renatone sbaraglia anche così
Renato Zero compie oggi 65 anni.

Il "re dei sorcini" raggiunge oggi un traguardo importante, fatto di una grande carriera che ha segnato gli anni '60, '70 e '80 della musica italiana con centinaia di canzoni che hanno fatto ballare, cantare e commuovere il nostro Paese.

Per anni l'immagine di Renato Zero è stata legata ai suoi grandi concerti e ai suoi strambi costumi fatti di paiettes, piume, oro e tanta stravaganza. Stravaganza che oggi invece sembra portarsi negli attimi di vita quotidiana tra le vie della sua città. 

A Roma infatti Renato viene avvistato per le strade molto spesso e a volte ci si imbatte nelle sue piccole discussioni con i passanti e con chi si "azzarda" a mettergli le ganasce all'auto.

Insomma, Zero verrà sempre ricordato per i suoi grandi successi e qualche stramba pretesa da "prima donna" quale fu ai tempi d'oro della sua carriera.  Forse a Renato mancano un po' i riflettori e per questo che ci aspettiamo che, proprio alla luce del suo 65esimo compleanni, torni in Tv a farci sognare con le sue canzoni e il suo carisma.
caricamento in corso...
caricamento in corso...