Dybala abbraccia Iturbe, De Rossi e Paredes. Tutti insieme per Boca-River e...

04 maggio 2015, Micaela Del Monte
Dybala abbraccia Iturbe, De Rossi e Paredes. Tutti insieme per Boca-River e...
Qualcuno ieri sera è volato a Roma per guardare il "superclasico" Boca Juniors - River Plate con i suoi amici.
 
Ma se quel qualcuno è Paulo Dybala e i suoi amici sono Daniele De Rossi, Leandro Paredes e Manuel Iturbe allora non si può fare altro che pensare al mercato (visto anche che l'agente dell'attaccante rosanero era a Trigoria la scorsa settimana a colloquio con Walter Sabatini).

Dybala è grande amico di Iturbe, con cui ha già postato foto insieme in passato, ma questa volta c'era anche un altro argentino, Paredes (che poi ha pubblicato la foto sul suo profilo Instagram). E De Rossi? Lui rappresentava la parte romana, con un po' di sangue argentino, visto che non ha nascosto che uno dei suoi sogni da calciatore è vestire la maglia del Boca Juniors e giocare alla Bombonera.

Insomma, i tre giallorossi avranno sicuramente affrontato il discorso "futuro" con il loro amico cercando di convincerlo a cambiare colori la prossima stagione, anche perché così guardare le partite insieme sarà sicuramente più facile per il talento che Zamparini valuta ben 40 milioni.

Ma come sempre in questi casi non si può far altro che dire "staremo a vedere", intanto i romanisti ci sperano un po'...
caricamento in corso...
caricamento in corso...