Ex marito in soccorso della Raggi: 5 minuti per un video dove pulisci Roma

04 ottobre 2017 ore 16:29, Americo Mascarucci
Avevamo lasciato Andrea Severini, ex marito di Virginia Raggi alle prese con una lettera strappalacrime scritta all’indomani della conquista del Campidoglio e che Dagospia aveva pubblicato. Rivolgendosi all’ex moglie Severini scriveva: "Ora tocca a noi, agiamo come una squadra coesa e compatta, dobbiamo ripagare la fiducia dei romani con un impegno giornaliero senza eguali, non possiamo tradire la loro fiducia. Faccio anche un appello a tutte le persone che lavoreranno con te, dico loro di ricordarsi sempre che siamo entrati con una missione ben precisa: restituire ai cittadini quello che gli è stato tolto da troppo tempo, la dignità di essere romani e cittadini europei.
 Non tradite mai quello che le persone vi hanno dato. Subiremo in questi cinque anni attacchi e calunnie ma noi siamo una comunità lo diciamo sempre, la comunità di persone che vogliono cambiare questo paese! Concludo dicendoti che finora è stata dura, adesso lo sarà ancora più, ma noi non molleremo mai ed è difficile vincere contro chi non molla!
 Grazie anche a tutte le persone che per la prima  volta hanno avuto il coRAGGIo di cambiare.
 Ah, una cosa ancora, Mi manchi da morire".
Ex marito in soccorso della Raggi: 5 minuti per un video dove pulisci Roma

Ebbene a distanza di un anno ritroviamo Severini alle prese con i problemi della Capitale. Eh sì, perché l’ex marito della Raggi ha trovato un modo davvero originale per aiutare l’ex moglie a mantenere la città accogliente e pulita. Si chiama 5 minuti per Roma ed è una pagina Facebook dove i cittadini postano video e foto di loro stessi alle prese con la pulizia della città: fra sacchetti di platica raccolti a terra e gettati nei cassonetti, bottiglie raccolte, buche tappate, Severini scrive post del tipo: "Ci sono persone che amano la propria città e dedicano il loro tempo per la collettività, grazie al loro impegno civile! #5MinutiPerRoma Buongiorno". 
"Posta il tuo tempo che dedichi alla tua città in questa pagina, bastano #5MinutiPerRoma"
"800 persone per 5 Minuti al giorno fanno?? Dona 5 Minuti Per Roma e posta il tuo impegno in questa pagina, insieme possiamo fare la differenza. Fai conoscere e diffondi l'impegno civile"
"A molti pesa il braccio, ma per fortuna c'è chi #5MinutiPerRoma li ha, postate e condividete foto il vostro attivismo civico sulla pagina 5 Minuti per Roma".
Quando si dice l'amore!!!!!!Per Roma ovviamente. 

#roma #raggi #exmarito



caricamento in corso...
caricamento in corso...