Visite mediche per la Lazio: assente Bielsa, controllato anche Candreva

05 luglio 2016 ore 10:47, Andrea De Angelis
Inizia la stagione in casa biancoceleste, ma l'attesa è tutta per domani quando a Roma arriverà (finalmente) Bielsa. Il tecnico infatti atterrerà mercoledì a Fiumicino alle 6:40. Al momeeeento si trova ancora a Buenos Aires, mentre nella capitale italiana i suoi sono già alle prese con le prime visite mediche. 

Presenti anche i nazionali, ma il primo ad arrivare è stato il centrocampista Cataldi, proprio uno dei giocatori sui quali potrebbe puntare il nuovo commissario tecnico della Nazionale, Ventura. In quee  e e eesta caldissima giornata romana presente anche Antonio Candreva, appena rientrato dalla Francia dopo la sfortunatissima partecipazione agli Europei. Il giocatore, tra i migliori in campo contro il Belgio, è stato costretto ai box da un infortunio che, forse, avrebbe potuto superare giusto in tempo per la finalissima di domenica 10 luglio. La sua assenza è pesata anche nella lotteria dei rigori. 
Ma è la presenza di oggi a far parlare, perché Candreva è davvero a un passo dal lasciare la squadra biancoceleste, nonostante sia uno dei beniamini della Curva Nord e tra i giocatori sicuramente più forti dell'intera rosa. 

Visite mediche per la Lazio: assente Bielsa, controllato anche Candreva
L'Antonio della Nazionale è infatti vicino all'Inter, che però si sta muovendo anche su altri fronti, in particolare seguendo la pista Bernardeschi della Fiorentina. La Lazio, dal canto suo, continua a restare in contatto con la Juventus per Isla. L'esterno bianconero, praticamente inutilizzato in quel di Torino, ha spinto Lotito ad offrire 5 milioni, ma Marotta chiede di più.


caricamento in corso...
caricamento in corso...