Roma, weekend 5 e 6 settembre: musica e concerti

05 settembre 2015, Micaela Del Monte
Roma, weekend 5 e 6 settembre: musica e concerti
Il primo weekend di settembre sta per cominciare.  
Tanti i concerti in programma questo fine settimana.

Domenica 6 settembre ad esempio, nella consueta cornice dell'Ippodromo delle Capannelle – Postepay Rock in Roma si terrà il concerto dei Linkin Park. Ma sarà un doppio appuntamento dato che la loro band "spalla" saranno i Simple Plan.

Sabato 5 settembre ore 20.30 concerto di musica classica in collaborazione con l’Association FLAME di Parigi. In caso di maltempo il concerto si terrà al coperto in Piazza Campitelli. A esibirsi saranno i vincitori del Concorso FLAME 2015 Sungkook Kim (baritono) - Hildegarde Fesneau (violino) - Antoine de Grolée (pianoforte). 

Andrà avanti fino a domenica 6 settembrePrimavalle… mica l’ultima!“, una settimana di spettacoli, concerti ed eventi gratuiti nel popolare quartiere di Roma. Appuntamento ogni giorno, a partire dalle 17.30, negli spazi del Parco Anna Bracci in via Alessio Ascalesi. L’ingresso è rigorosamente in gratuito e in programma artisti Kutso (sabato 5 settembre) e Greg & the Frigidaires (domenica 6 settembre).

Da giovedì 3 a domenica 6 settembre il festival Labaro Rock, nel quartiere a nord di Roma. Appuntamento ogni giorno alle ore 21.00 negli spazi del Parco Marta Russo in via Gemona del Friuli. L’ingresso è gratuito. Sabato 5 settembre suoneranno i Presidenti a tempo perso e Wogiagia, mentre domenica 6 settembre Bosco, Autoreverse e Giancane
caricamento in corso...
caricamento in corso...