Totti assessore allo Sport? Per Bertolaso "ci si può pensare"

06 aprile 2016 ore 12:57, Luca Lippi
Inutile cercare una collocazione sull’argomento, forse è solo suggestione, oppure è una ipotesi realistica, o ancora una butade, insomma tra il serio e il faceto quello che sta per invadere il mondo social e il web in gnerale è la notizia che al Capitano della Roma sia stato proposto di entrare nell’agone politico per le prossime amministrative, nello specifico, ovviamente, quelle capitoline, e siccome “con i sentimenti” non si scherza, che c'entra Totti?
Vediamo nel dettaglio i termini della questione, che poi sia una ipotesi realistica oppure no, la lasciamo alla libera interpretazione.

Totti assessore allo Sport? Per Bertolaso 'ci si può pensare'
Mentre dagli Stati Uniti corre voce ci sia un contratto per il Capitano della Roma Francesco Totti da dirigente della società, Centrodestra e Centrosinistra lo vorrebbero al Campidoglio. Francesco Totti semmai è solo al centro, e nello specifico Punta Centrale, né sindaco né assessore, per i “romani romanisti” Totti è il Re e basta.
L'ex capo delle Protezione Civile, Guido Bertolaso, poi lancia poi una proposta: "Totti assessore alla Sport? E' un'idea suggestiva molto bella, ci si può pensare. Credo però che Totti non abbia intenzione di smettere di giocare e comunque credo che voglia dedicarsi alla Roma anche con un ruolo da dirigente. Mi piacerebbe che lui assieme a qualche altro giocatore della Lazio e a qualche sportivo del basket, della pallavolo, fossero testimoni della nostra città per lo sport e per ciò che gli gira attorno a livello economico e turistico".

E così palla al centro, decide il Capitano. 


autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...