Champions League, dove vedere Real Madrid-Roma e probabili formazioni

07 marzo 2016 ore 12:57, Micaela Del Monte
E' di nuovo il momento della Champions League e per i veri appassionati di calcio non può che essere una bella notizia. Quelle della coppa europea infatti sono partite da gustarsi al di là del "credo" sportivo. Il secondo turno degli Ottavi di Finale si suddividerà nelle prossime due settimane con le italiane impegnate rispettivamente il 8 marzo (Real Madrd - Roma) e il 16 marzo (Bayern MonacoJuventus). 

I giallorossi saranno impegnati al Bernabeu per una partita davvero importante, ma anche abbastanza proibitiva visto il risultato dell'andata. La squadra di Zinedine Zidane infatti si era imposta all'Olimpico per 2-0 nonostante la prestazione splendida della Roma. L'impegno in terra spagnola sarà infatti molto complicata, come complicato sarà il passaggio del turno. Un peccato visto che Luciano Spalletti era riuscito a dare un importante idea di gioco alla sua squadra che a tratti aveva tenuto testa a Cristiano Ronaldo. Dunque la Roma dovrà fare una vera e propria impresa per raggiungere i Quarti di Finale, ma come ha detto il tecnico giallorosso "non resta che andarsela a giocare". E' una partita, non si può che tentare. 

Champions League, dove vedere Real Madrid-Roma e probabili formazioni
Anche per questo ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Mediaset Premium non permetterà la visione delle partite delle squadre italiane in chiaro. Dunque, Real Madrid-Roma sarà visibile unicamente su Premium Sport. Gli abbonati Mediaset, inoltre, potreanno seguire la gara in streaming attraverso l’app Premim Play, disponibile per pc, tablet e smartphone. 

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Rodríguez, Kroos, Kovacic; Bale, Ronaldo, Jesè. Allenatore: Zidane
ROMA (4-2-3-1): Sczszesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Keita, Nainggolan; Pjanic, Salah, El Shaarawy; Perotti. Allenatore: Spalletti

Ecco il programma completo del secondo turno degli Ottavi di Finale:

Martedì 7 marzo

20.45 Real Madrid - Roma
20.45 Wolfsburg - Gent

Mercoledì 8 marzo

18.00 Zenit San Pietroburgo - Benfica
20.45 Chelsea - PSG

Martedì 15 marzo

20.45 Atletico Madrid - PSV Heindoven
20.45 Manchester City - Dinamo Kiev

Mercoledì 16 marzo

20.45 Barcellona - Arsenal
20.45 Bayern Monaco - Juventus 
caricamento in corso...
caricamento in corso...