Domani a Roma Padre Giacobbe Elia spiega il "Graffio del Diavolo"

07 ottobre 2015, intelligo
Domani a Roma Padre Giacobbe Elia spiega il 'Graffio del Diavolo'
Presso la sala Dante Alighieri di Roma (piazza Firenze 27) si terrà domani, giovedì 8 ottobre, alle ore 18 la presentazione del libro "L'inganno delle ideologie - Il graffio del Diavolo", scritto dall'esorcista Padre Giacobbe Elia

L'evento, a cura della "Fondazione Cantiere Abruzzo Italia", sarà introdotto da Fabrizio Di Stefano, parlamentare di Forza Italia. 
A moderare l'incontro sarà Fabio Torriero, direttore di IntelligoNews. Interverranno oltre all'autore anche Luca Collodi di Radio Vaticana, Filippo Savarese della Manif Pour Tous Italia e Giuseppe Pisauro della Koiné Nuove Edizioni che è la casa editrice del libro. 

Un lavoro che nasce dall’amarezza di assistere al suicidio di quel che rimane della civiltà cristiana, che ha reso l’Europa madre di popoli. La Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo non garantirebbe affatto la nostra dignita`. Al posto degli eserciti i mass media, la distrazione di massa. 

Ridotta a un intollerabile nemico da abbattere, la famiglia, da sempre il più efficace, economico e raffinato, ammortizzatore sociale, è messa in ginocchio proprio quando la grave depressione economica ne richiederebbe l'intervento. Per salvare la società dalla furbizia e dal "graffio del Diavolo". 

Giacobbe Elia, medico, specializzato in teologia dogmatica, esperto di bioetica, e` il primo esorcista incaricato dalla diocesi di Roma dopo il servo di Dio P. Candido Amantini, suo maestro. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...