Antonella Clerici e il bacio con il medico, ma l'apparenza inganna (FOTO)

08 gennaio 2016 ore 16:40, Micaela Del Monte
Antonella Clerici sembra essere solita farsi scappare baci davanti ai paparazzi, nulla di nuovo e nulla di grave certo, ma dopo il riavvicinamento con il suo ex marito e padre di sua figlia Eddy un incontro romantico per le strade di Roma sembra avere un certo appeal.

Antonella Clerici e il bacio con il medico, ma l'apparenza inganna (FOTO)
A beccare la regina dei fornelli della Rai è stato il giornale di gossip Novella2000 che, dopo aver seguito la serata di Antonellina in sella all'Harley Davidson del misterioso compagno, è riuscito a fotografala intenta nel bacio della buona notte. All'uomo è stato poi dato un volto, un nome e una professione. L'accompagnatore in questione sarebbe infatti Adolfo Panfili, 60 anni, protagonista in parte anche della vita televisiva di Antonellina, essendo il medico che le ha curato in poco tempo una brutta ernia lombare che l'aveva costretta in passato a lasciare temporaneamente una puntata di “Prova del cuoco”.

Il medico, dopo la serata in giro per le strade della Capitale, avrebbe infatti riaccompagnato a casa la conduttrice in sella alla sua moto e dopo qualche chiacchiera è stato il momento dei saluti con tanto, stando alle immagini dei paparazzi, di bacio romantico. Non ci è dato sapere se sia veramente andata così e se il fermo immagine della fotografia pubblicata dal settimanale rappresenti realmente quello che è avvenuto e se sia solo colpa della nostra fervida immaginazione, fatto sta che forse Antonella ha trovato di nuovo l'amore.

Durante le feste di Natale la Clerici e Eddy Martens sono rimasti a casa con la figlia Maelle, insieme come ogni famiglia che si rispetti. Fotografati insieme, anche in questo caso, per le strade di Roma dal settimanale Chi, mano nella mano. Nulla farebbe pensare ad una nuova crisi tra i due, ma le apparenze anche in questo caso possono ingannare.


caricamento in corso...
caricamento in corso...