Grande Fratello Vip, -3 al nuovo inizio: Malgioglio è già super-star

08 settembre 2017 ore 13:25, Micaela Del Monte
Lunedì 11 settembre avrà inizio la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Alla direzione anche quest'anno ci sarà ancora Ilary Blasi mentre al commento "tecnico" Alfonso Signiorini. Nei giorni scorsi sono stati resi noti i nomi dei concorrenti di questa edizione e di personaggi attesi ce ne sono parecchi tra cui i fratelli di Belen Rodriguez, Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis che seguirà il fidanzato Andrea Damante presente nell'edizione dello scorso anno. 

Grande Fratello Vip, -3 al nuovo inizio: Malgioglio è già super-star
Alcuni bookmaker si sono già mossi quotando tutti i neo-inquilini della Casa. Eurobet punta sugli uomini. La vittoria di un concorrente di sesso maschile è quotata 1.42 mentre quella di una donna è a 2.75. Poche chance ci sarebbero invece per la coppia, rappresentata quest'anno da Jeremias e Cecilia Rodriguez, fratello e sorella di Belen, data a 11.

In pole per la vittoria secondo Eurobet ci sarebbero il cantante, paroliere e personaggio tv Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis, fidanzata dell'ex tronista Andrea Damante, tra i protagonisti della prima edizione del reality show. Entrambi sono quotati a 5 e sono quindi a meno di una settimana dall'inizio del GF Vip i super favoriti. Appena un punto di più a 6 ci sono il modello ed ex tronista Luca Onestini e Marco Predolin, storico conduttore tv di 'M'ama non m'ama' e 'Il gioco delle coppie'.

Sulla lavagna del bookmaker sono dati a 9 volte la posta l'attore Lorenzo Flaherty, il comico di 'Colorado' Gianluca Impastato, Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco, e la coppia Jeremias e Cecilia Rodriguez. E' quotato a 11 Daniele Bossari, conduttore radiofonico e televisivo, compagno di Filippa Lagerback. Mentre la modella e showgirl Aida Yespica è data a 15.

In coda alla lista, con poche possibilità di vittoria secondo Eurobet, ci sono la showgirl Carmen Di Pietro, l'attrice Serena Grandi, una delle prime pin-up italiane, e la pallavolista Veronica Angeloni tutte quotate a 17. Ad avere meno chance di diventare la vincitrice di questa edizione del reality è, secondo gli scommettitori, la regista e sceneggiatrice Simona Izzo, il cui trionfo è dato 21 volte la posta. Per avere un'idea più chiara di chi siano i favoriti di questa edizione bisognerà aspettare lunedì sera quando i concorrenti vip entreranno nella Casa.
caricamento in corso...
caricamento in corso...