#bastabufale: così Boldrini ringrazia Totti

24 marzo 2017 ore 11:09, intelligo
#bastabufale: così Boldrini ringrazia Totti
"Grazie a Francesco Totti per aver firmato e grazie a tutti quelli che stanno continuando a sottoscrivere l'appello #bastabufale sul sito www.bastabufale.it". Lo scrive su Facebook, la presidente della Camera, Laura Boldrini.
Queste le parole del capitano che in un video sul suo profilo Facebook aveva invitato a non credere alle bufale messe in giro sul web: "Purtroppo non è sempre così facile riconoscere notizie false come queste!»: afferma il capitano della Roma. "Io della Lazio? Ilary Blasi di nuovo incinta? Partito il toto-nome. Io il prossimo James Bond nello 007? Ragazzi (ride ndr), mi sono iscritto ai social anche per dire la mia e smentire le bufale che vengono messe in giro su di me. Le bufale sono pericolose. Per questo ho firmato "Basta bufale", l'appello della Presidente della Camera, Laura Boldrini. Essere informati è un diritto, essere disinformati è un pericolo. Firmalo anche tu".

Ieri poi, dove aver postato il video, è stato protagonista de L'Intervista di Maurizio Costanzo. Anche qui uno show.
Proprio a proposito di Ilary incinta, se è vero che è una bufala che lei già aspettino un bambino,  raccontando come l'ha conquistato si è lasciato scappare qualcosa sul futuro della sua famiglia che conferma la voglia di allargarla: "
Inizialmente ho faticato a conquistarla, anche perché era fidanzata e viveva tra Roma e Milano, faceva la letterina. Non avevo la possibilità di conoscerla a 360 gradi, mi ha colpito subito lo sguardo. Da parte mia è stato un colpo di fulmine, in questo momento oltre ai miei figli è la persona più importante che ho vicino, mi da stabilità. Nella vecchiaia Ilary ed io diventeremo campioni di Burraco, andremo a fare i tornei ovunque. Lei smetterà il lavoro, io pure e staremo sempre insieme. 
Ognuno è un amore a sé, vorremmo un altro maschio
". 

Quindi altro che bufala, lavori in corso! Auguri.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...