India, piede trafitto da dolore: 70 aghi e spilli conficcati nel mistero

02 maggio 2017 ore 23:59, Orietta Giorgio
Un uomo si reca in ospedale per un dolore al piede, quello che scoprono i medici ha dell’incredibile.

India, piede trafitto da dolore: 70 aghi e spilli conficcati nel mistero

Badrilal Meena, un uomo indiano di 56 anni,  non è un fachiro eppure convive da tempo con aghi sparsi in tutto il corpo. In totale 70 tra aghi e spilli conficcati nella carne. 

Il fatto ha destato scalpore anche perché né l’uomo in questione, né la sua famiglia, hanno saputo spiegare il motivo di ciò che è accaduto.

L’uomo sembra che soffrisse di un fastidio al piede, i medici dell’ospedale nel quale si è recato hanno effettuato analisi più approfondite per capirne il motivo ed il risultato delle radiografie ha mostrato qualcosa di eccezionale: nel corpo del paziente erano conficcati circa 70 aghi e spilli metallici, presenti in particolar modo nella zona del collo, delle gambe e delle braccia.

Il Mirror ha riportato che la famiglia ha dichiarato di non sapere in alcun modo come i 70 aghi e spilli siano finiti nel corpo di Badrilal Meena: "Ci siamo molto spaventati dopo aver visto le immagini. Non sappiamo come i 70 aghi e spilli sino entrati nel suo corpo. Gli abbiamo chiesto diverse volte, ma lui non ha alcuna memoria."

L’uomo, inconsapevole fachiro, è stato fortunato: gli organi interni del paziente non sono stati toccati da nessuno dei 70 aghi e spilli metallici. Un mistero si aggiunge al mistero e c'è chi crede che Badrilal Meena non sia affatto inconsapevole come vuole far credere. 

#india #aghiespilli #ospedale
caricamento in corso...
caricamento in corso...