Dentista toglie carie e rimane a bocca aperta: scoperta choc a Taiwan

30 giugno 2017 ore 21:47, intelligo
Un caso decisamente insolito per un dentista di Taiwan. L'uomo si è trovato tra i pazienti un ragazzo di 36 anni che soffriva da parecchi giorni di mal di denti. Dopo aver estratto il dente cariato, il dentista è rimasto sconvolto alla vista di un germoglio che stava crescendo al suo interno. La notizia è stata diffusa dal San Francisco Globe e ripresa da 9GAG e ha lasciato, è proprio il caso di dirlo, tutti a bocca aperta.

Dentista toglie carie e rimane a bocca aperta: scoperta choc a Taiwan
Molto probabilmente il paziente non curava molto la sua igiene orale e il prolificare di batteri ha fatto in modo che nascesse anche altro all'interno della bocca. Il germoglio era rimasto bloccato proprio dove doveva essere posizionato il dente del giudizio, e ha trovato terreno fertile per crescere. Il dentista ha rimosso il dente e con questo il dolore, affermando che date le dimensioni del germoglio, presumibilmente era nella bocca del suo paziente da almeno 10 giorni.

Una storia che ricorda molto quanto accaduto lo scorso anno quando sul web un video, di dubbio gusto, divennne virale. Le immagini mostravano un dentista, al lavoro su un paziente che rimaneva pietrificato dopo aver individuato una strana macchia nera nella bocca. Una massa che sembrava addirittura essere viva e muoversi. Nel video (fortunatamente) non veniva specificato di cosa si trattasse, ma le immagini hanno suscitato forti reazioni tra gli utenti.

a.b.




autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...