Lagaccio, giallo tra sangue e decomposizione: trovata morta trans 34enne

14 dicembre 2016 ore 14:20, Micaela Del Monte
La vittima è Jorge Arturo Romero Gurimendi, transessuale sudamericano noto come Carolina. Aveva 34 anni è stata trovata morta nel suo appartamento in via del Cipresso, traversa di via del Lagaccio a Genova. 
Gli agenti si sono recati nell'appartamento insieme ai vigili del fuoco e hanno trovato il cadavere in stato di decomposizione. Il decesso risalirebbe ad alcuni giorni fa. Elementi che non hanno permesso al medico legale di indicare ancora una causa precisa di morte.
Lagaccio, giallo tra sangue e decomposizione: trovata morta trans 34enne
Il corpo della 34enne, di origine ecuadoriana, era avvolto in una coperta e ricoperto di sangue con una ferita alla testa, non si esclude dunque la pista dell'omicido. Nel portafoglio però sono state trovate diverse banconote, segno che, se di delitto si è trattato, non è stato a scopo di rapina. 

A dare l'allarme è stato un amico che non la sentiva da quattro giorni e si è recato al commissariato Prè per fare denuncia. Sul posto sono intervenute le Volanti della Questura con i vigili del fuoco: il corpo era in camera, sul pavimento una chiazza di sangue. Dai primi accertamenti nell'appartamento, in precarie condizioni igieniche, sono stati trovati segni di colluttazione. L'indagine è condotta dalla Squadra Mobile che sta interrogando persone che frequentano la vittima.
caricamento in corso...
caricamento in corso...