Padova choc, gru di camion rifiuti fuori controllo contro auto: 1 morto

17 marzo 2017 ore 13:39, Americo Mascarucci
Incidente mortale sulla strada Vigonovese a Padova est, all'altezza del ponte San Gregorio. Un uomo è morto e due persone sono rimaste ferite nello schianto che ha visto coinvolti un camion della nettezza urbana, due auto e un furgoncino.
A provocare l’incidente secondo una prima ricostruzione sarebbe stato un camion della nettezza urbana che pare avesse il braccio meccanico per il sollevamento dei cassonetti dell’immondizia girato al punto da scoperchiare tre auto. 
Il primo automobilista, colpito alla testa, è morto sul colpo, gli altri due sono riusciti a salvarsi anche se uno è in condizioni molto gravi. 
Padova choc, gru di camion rifiuti fuori controllo contro auto: 1 morto

Le autovetture coinvolte nell'incidente sono quattro: una Panda, una Mazda, un furgoncino Sgt corriere espresso e una Nissan Juke.
I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno estratto due conducenti rimasti incastrati all’interno del furgoncino e un’auto, mentre non c'è stato niente da fare per l'autista della terza auto, morto sul colpo, come accertato dal personale medico del Suem 118 . Coinvolta anche una quarta auto, colpita di striscio. 
Sul posto il personale della polizia locale di Padova per la viabilità e i rilievi del sinistro.

#padova #incidente #morto

caricamento in corso...
caricamento in corso...