Dramma al ritorno da luna di miele: muore tra braccia del marito dopo malore

20 luglio 2017 ore 10:47, intelligo
Il ritorno dal viaggio di nozze alle Mauritius si trasforma in una tragedia quando la giovane moglie 32enne ha un malore in macchina dopo essere già atterrata dall'aereo a Malpensa. Era con il marito e stavano percorrendo la Milano-Napoli, quando Alessandra A., originaria di Castellammare di Stabia, si è sentita male. Trovandosi nella zona di Ponzano
Dramma al ritorno da luna di miele: muore tra braccia del marito dopo malore
Romano il marito lancia l'allarme e il 118 arriva sotto forma di un elisoccorso per trasportarla d'urgenza nell'ospedale più vicino: Sant'Andrea. A quel punto è stato bloccato il traffico sulla A1, tra Ponzano Romano e la barriera di Roma Nord per consentire l'atterraggio. La donna muore subito dopo il ricovero al Sant'Andrea per arresto cardiaco.La ragazza è arrivata al Pronto Soccorso già priva di coscienza, aveva già perso conoscenza ed è morta poco dopo l'arrivo al Sant'Andrea. 

Il traffico è andato in tilt nel frattempo, la diramazione per Roma Nord, all'altezza di Settebagni come informa il Messaggero, era già stata chiusa per l'incendio divampato nel pomeriggio che ha lambito un centro estivo per bambini fatto evacuare per sicurezza. 

#nozze #mauritius #malore
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...