Schianto choc sul Passante: un morto e due feriti. Autogru per estrarli

23 agosto 2017 ore 19:17, Stefano Ursi
Dopo le 15.30 di mercoledì lungo il Passante di Mestre in A4, nei pressi del casello di Preganziol in direzione Milano, si è verificato un terribile incidente, un tamponamento fra un'auto, con a bordo tre persone, e un camion. L'impatto, si legge nei resoconti dei media locali, è stato violentissimo e la parte anteriore della vettura, un Suv, è rimasta sostanzialmente schiacciata. Il bilancio è di un morto, una donna, di cui non sono state ancora rese note le generalità, e due feriti, ovvero gli altri due occupanti dell'automobile.

Schianto choc sul Passante: un morto e due feriti. Autogru per estrarli
Photo - VigilFuoco Veneto Twitter
Sul posto, immediatamente allertati, i Vigili del Fuoco di Mestre e Treviso, il 118, la Polstrada e il personale ausiliario dell'autostrada. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con l'autogru per estrarre i due feriti e il corpo ormai senza vita della donna. Le cause dell'incidente, come si legge sui media locali, sono ancora in via di accertamento e occorrerà l'analisi di tutti i rilievi effettuati per comprendere come siano andate le cose e perché si sia verificato il drammatico incidente mortale.

Come evidente, durante le operazioni di effettuazione dei rilievi, di messa in sicurezza dell'autostrada e di rimozione dei mezzi dalla strada il traffico nel quadrante ha subito inevitabili ripercussioni: la circolazione, infatti, durante i soccorsi è stata bloccata. Si attende ora di conoscere le condizioni dei due feriti che sono stati immediatamente trasportati, una volta estratti dall'auto, presso l'Ospedale Ca' Foncello di Treviso e l'Ospedale dell’Angelo a Mestre.

#passante #mestre #incidente #morti
autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...