Schianto choc a Torre Annunziata, centauro contro auto: corpo tranciato

24 agosto 2017 ore 8:58, Stefano Ursi
Terribile incidente nella notte sull'A3 Napoli-Salerno, all'altezza dello svincolo Torre Annunziata Sud: un centauro, che secondo le cronache locali avrebbe imboccato l'autostrada contromano nella notte, si è scontrato con un'auto. L'impatto è stato violentissimo e l'uomo, di cui ancora non si conoscono le generalità, è morto sul colpo: il suo corpo, si apprende, sarebbe rimasto tranciato nello scontro. L'auto contro la quale si è scontrato è andata in fiamme ma il conducente è riuscito, si legge sui media locali, a mettersi in salvo prima che il fuoco avvolgesse del tutto la vettura e divenisse una trappola mortale.

Schianto choc a Torre Annunziata, centauro contro auto: corpo tranciato
Secondo quanto riportano le cronache sarebbe stato proprio il conducente dell'auto, una volta riuscito a mettersi in salvo, a dare l'allarme e chiamare i soccorsi. Che, una volta giunti sul posto, si legge, si sono trovati di fronte ad uno scenario drammatico. L'autostrada Napoli-Salerno, si apprende, è rimasta chiusa a lungo per permettere la rimozione dei resti dell'uomo dalla carreggiata, oltre che l'auto e la moto.

Sul posto sono giunti, si legge, la Polizia Stradale e i mezzi di soccorso che hanno effettuato tutti i rilievi e messo in sicurezza il tratto. Si tratterà ora di comprendere con certezza la dinamica dello scontro, come detto molto violento, ma soprattutto il perché l'uomo alla guida della moto abbia, secondo le prime ricostruzioni, imboccato l'autostrada contromano. Per questo, si apprende, saranno utili le immagini e i filmati delle telecamere di videosorveglianza dell'autostrada, onde raccogliere gli elementi atti ad una precisa ricostruzione dei fatti che sono avvenuti nella notte e che hanno portato ad un epilogo tragico.

#torre #annunziata #incidente #tranciato
autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...