Londra, giovane sardo di famiglia bene accoltellato in casa. Pista rapina

27 giugno 2017 ore 9:53, Stefano Ursi
Drammatico avvenimento a Londra, dove un italiano di 24 anni originario di Nuoro, Pietro Sanna, è stato accoltellato a morte. Lo raccontano i media citando fonti investigative locali. Il giovane, secondo quanto si apprende, è stato trovato morto nel suo appartamento e, secondo ipotesi e ricostruzioni che circolano in queste ore ma nessuna ufficialmente confermata, potrebbe essere stato accoltellato da un ladro sorpreso mentre era intento a rubare nell'appartamento.

Londra, giovane sardo di famiglia bene accoltellato in casa. Pista rapina
ll giovane, dunque, potrebbe essere stato vittima di una tentata rapina dall'esito drammatico, ma la polizia inglese continua ad indagare per capire e ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti, che, al momento, si apprende, non è del tutto chiara. Sanna, si apprende, viveva da due anni a Londra con il fratello e lì si sarebbe trasferito, secondo quanto si legge, per fare una nuova esperienza di vita e di lavoro. Il padre, informato dalle autorità consolari che sono in stretto e costante contatto con la famiglia, è stato avvisato ed è subito partito per l'Inghilterra. Così si legge sul sito web del Ministero degli Esteri: ''Il Consolato Generale d’Italia a Londra, in stretto raccordo con la Farnesina, è in contatto con i familiari del ragazzo italiano accoltellato a Londra per prestare ogni assistenza necessaria e con le autorità britanniche che stanno indagando sulla dinamica dell’accaduto''.

La famiglia di Pietro, si apprende, è molto conosciuta e affermata nel ramo del turismo, titolare di strutture turistiche nella costa della Gallura, in Sardegna. È un periodo nero per gli italiani a Londra; al momento, per quanto si apprende e si legge sui media internazionali, sono ancora in corso le indagini di Scotland Yard per capire la dinamica della morte e per il momento, nonostante circoli l'ipotesi che Pietro possa aver sorpreso un ladro nell'abitazione e che da lì possa essere successo tutto, le autorità investigative britanniche non avallano alcuna ricostruzione.

#italiano #accoltellato #londra #sardegna
autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...