Olga è morta in un incidente: scomparso cellulare della sexy biker russa

03 agosto 2017 ore 11:56, Stefano Ursi
I media russi riportano la notizia della morte della sexy biker acrobatica Olga Pronina. 40 anni, russa e mamma di una ragazza di sedici anni, sarebbe stata vittima di un incidente stradale mentre era alla guida della sua moto; un particolare che sta facendo molto parlare, nei resoconti e nelle dinamiche possibili dell'incidente, è il mancato ritrovamento finora del cellulare della Pronina, il che farebbe propendere per la possibilità che potesse essere intenta a filmare, come spesso ha fatto e testimoniano i video sul suo profilo Instagram, la corsa in moto.

Olga è morta in un incidente: scomparso cellulare della sexy biker russa
Sulla dinamica dell'incidente, peraltro, non c'è ancora chiarezza visto che il Daily Mail, riportando e citando le notizie della testata Sputnik News, scrive che una delle ruote della moto della Pronina sarebbe stata scagliata, a seguito dell'incidente, a centinaia di metri di distanza dal luogo dove esso è accaduto. La Pronina era famosissima perché, in sella alla sua BMW S1000RR, si esibiva in acrobazie e numeri incredibili, che poi postava come foto e video sul suo profilo Instagram, che conta 232mila followers. Bellissima, sexy e spericolata, la biker forse più famosa del web e dei social, che ha iniziato ad andare in moto all'età di 21 anni.

Ha spesso postato immagini di sé che spaziano fra moto, sport e bellezza, mandando letteralmente in visibilio non solo followers amanti della moto ma anche tutti quelli che la seguivano; ed è stato altrettanto grande lo sconforto e il dolore con cui i fans e gli amanti del mondo della moto hanno accolto e commentato la notizia della sua morte, postati sul suo ultimo video, che la vede ballare in riva al mare e poi salire sulla sua moto e iniziare a correre, effettuando pose acrobatiche. Riposa in pace, scrivono moltissimi fan, che pregano per lei.

#olga #pronina #biker #sexy
autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...