Angela, muore nel pub dove lavorava da 25 anni: il saluto degli amici

03 luglio 2017 ore 11:33, Marta Moriconi
Era a lavoro per sostituire la titolare infortunata quando è stata colta da infarto nel bagno del pub dove lavorava da 25 anni. La tragedia è avvenuta a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo. Mentre si trovava nel bagno del pub dove lavorava come barista, Angela Tomasoni, 46 anni, è stata colpita da un infarto ed è morta. E’ accaduto domenica 2 luglio al "Cocchia’s pub" lungo l’ex statale Soncinese, nell’area che ospita anche il laghetto San Marcello dove si pratica la pesca sportiva.

Angela, muore nel pub dove lavorava da 25 anni: il saluto degli amici
LA DINAMICA -
Angela aveva da poco concluso di mangiare in compagnia di alcuni amici al Cocchia’s pub, lungo la statale Soncinese. Il gruppo aveva quindi raggiunto lo spazio esterno dove si trova anche un laghetto per  la pesca sportiva. All’improvviso la 46enne ha iniziato ad avvertire alcuni disturbi al cuore. Si è così recata al bagno, da dove non ha più fatto ritorno: sarebbe stata un’amica a trovarla a terra, ormai priva di vita, a seguito di un malore. Inutile l’intervento sul posto del personale medico, che non ha potuto far altro che constatare il decesso: la donna era madre di due figli ventenni.

IL FUNERALE - Il funerale della 46enne, che lascia nel dolore anche tre sorelle, è stato celebrato a Romano questa mattina alle 10, partendo dall’abitazione di via dell’Armonia 70, per la chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo, nella zona Cappuccini. Angela, amica da sempre della famiglia Mora che da decenni gestisce il frequentato pub, lavorava con loro da 25 anni. La donna viene ricordata come donna solare e di grande gentilezza tra gli abituali avventori del pub, alcuni dei quali domenica si sono ritrovati nell’area esterna del locale non appena appresa la notizia. La donna non aveva mai avuto problemi di salute e nulla lasciava presagire quanto successo alle 14,30.

IL SALUTO -È mancata improvvisamente all’affetto dei suoi cari e di tutti noi, amici e colleghi, Angela, Jolie per gli amici. Tutto lo staff si unisce al dolore della famiglia. Ciao Jolie, un grandissimo bacio da parte di tutti. Ti vogliamo bene…. Ragazza dal carattere burlone questo è stato proprio un brutto scherzo. Ciao”.
caricamento in corso...
caricamento in corso...