Schianto Cristiano Lucchinelli, morto in moto il figlio del "centauro iridato"

05 luglio 2017 ore 12:11, intelligo
Era il figlio di Marco Lucchinelli, a 36 anni Cristiano muore in moto, quasi una vendetta del destino contro il campione mondiale delle 500 nel 1981. Tanto più che Cristiano Lucchinelli era un motociclista esperto, che faceva l’istruttore di guida presso l’autodromo di Adria. E' successo tutti intorno alle 20 di sera, si tratta di incidente all'altezza di Poggio Piccolo, frazione industriale di Castel Guelfo, nel Bolognese. 
Guidava la moto -una Mv Agusta- ed era diretto diretto verso Castel Guelfo, quando è entrato in collisione con una Range Rover sul lato opposto. La macchina avrebbe svoltato all’incrocio  tra la statale e via dell’Industria, in direzione di Poggio Piccolo. L'impatto forse è dovuto proprio alla manovra, che avrebbe provocato il balzo del motociclista sull'asfalto e poi su un muretto. A nulla sono serviti i soccorsi, con tanto di elisoccorso in arrivo che non hanno potuto salvarlo. 
Il figlio della leggenda della Motogp è deceduto in ospedale nella notte a Bologna. 
Schianto Cristiano Lucchinelli, morto in moto il figlio del 'centauro iridato'

RILIEVI: La polizia accorsa sul luogo dell’incidente ha effettuato subito i primi ridivieni di legge e la strada provinciale è rimasta a lungo bloccata per dare la possibilità alle forze dell’ordine di raccogliere i dati necessari all’indagine preliminare.Guidava la macchina un 48enne italiano, indagato per omicidio stradale. 


#luchinelli #figlio #cristianolucchinelli #motogp
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...