Schianto choc a Capaci, morti due giovani in moto: lo sbalzo fatale

06 settembre 2017 ore 15:14, Stefano Ursi
Un ragazzo e una ragazza di 26 e 25 anni hanno perso la vita la notte scorsa in un incidente stradale lungo l'autostrada Palermo-Mazara del Vallo; lo schianto, si legge sui media locali, è avvenuto all'ingresso della galleria dopo Capaci. I due giovani erano alla guida di una moto Yamaha R1. Il guidatore, secondo quanto riportano i media locali raccontando le prime ricostruzioni, sarebbe ad un certo punto finito fuori strada e non sarebbe poi più stato in grado di riprendere il controllo del mezzo, finito contro il guardrail all'altezza di Capaci.

Schianto choc a Capaci, morti due giovani in moto: lo sbalzo fatale
img.rep.
L'INCIDENTE - I due giovani, si apprende, sono stati sbalzati dalla sella della moto, distrutta nell'impatto violentissimo, finendo scaraventati a diversi metri dal mezzo. Sul posto, come sempre in questi casi, sono intervenuti i sanitari del 118, gli operai dell'Anas e gli agenti della Polstrada che hanno effettuato tutti i rilievi del caso onde comprendere la esatta dinamica dei fatti che hanno portato al tragico incidente. Ogni tentativo del 118, si apprende dai media locali, è stato vano. L'autostrada è rimasta chiusa per ore onde permettere di effettuare i rilievi e il traffico era stato dirottato sulla stradale 113 al bivio per Capaci.

Il giovane alla guida, spiega Live Sicilia, aveva perso solo cinque mesi fa un caro amico appassionato anch'egli di moto, un cinquantenne che ha perso la vita nell'aprile scorso sulla pista di Racalmuto; all'amico scomparso il giovane aveva dedicato, si legge sempre su Live Sicilia, la copertina della propria pagina Facebook con la scritta ''ti vorrò per sempre bene''. In corso, si apprende, la esatta ricostruzione della dinamica dell'incidente per capire realmente come siano andate le cose.

#incidente #capaci #autostrada #moto

autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...