Brasile choc, soccorrono motociclista e furgone li travolge: 4 morti [VIDEO]

09 settembre 2017 ore 9:53, Stefano Ursi
Drammatico episodio su una strada di Sao José do Campos nello stato di San Paolo, in Brasile, dove in seguito ad un incidente stradale un motociclista era rimasto a terra, sulle strisce pedonali, con una possibile frattura: un gruppo di persone si è avvicinato per prestargli soccorso ma ad un certo punto, si legge sui media internazionali che raccontano la vicenda, è sopraggiunto ad alta velocità un furgone che li ha centrati in pieno.

Brasile choc, soccorrono motociclista e furgone li travolge: 4 morti [VIDEO]
dal video
Solo qualcuno, vedendo da lontano il veicolo arrivare di gran carriera, ha fatto in tempo a salvarsi scappando a lato della strada ma per il motociclista e tre ragazzi che erano accanto a lui sulla carreggiata non c'è stato nulla da fare: l'impatto è stato devastante e i quattro sono morti. Il conducente del furgone che li ha investiti a folle velocità, si legge, non si è fermato per prestare soccorso ed ha proseguito la sua corsa. Lo choc che ha pervaso la cittadina brasiliana di Sao José do Campos è enorme, perché i morti sono tutti giovani e giovanissimi: 29, 25 e 22 anni, più una ragazza sotto i 18 anni.

La polizia, si apprende, è ora sulle tracce del conducente del furgone che procedendo a velocità molto elevata ha travolto e ucciso i quattro giovani: tre sono deceduti sul colpo mentre la quarta vittima dopo il ricovero in ospedale in condizioni gravissime. I media spiegano che oltre alla velocità sostenuta del mezzo, potrebbe aver concorso allo scontro anche la scarsa visibilità sulla strada dove si è verificato l'incidente che è costato la vita a quattro ragazzi, tre dei quali si erano avvicinati insieme ad altri per soccorrere il motociclista finendo travolti assieme a lui nello schianto fatale.

#brasile #choc #incidente #furgone


autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...