L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 10 ottobre: cosa dicono le stelle

10 ottobre 2017 ore 7:35, intelligo
Eccoci all'appuntamento quotidiano con l'oroscopo di oggi, martedì 10 ottobre, di Paolo Fox svelato a Radio "Latte e Miele" e poi su Rai 2 durante la messa in onda de I Fatti Vostri. Buon periodo per i Pesci "Si risveglia l’ambizione e si riparte dal punto di vista professionale", mentre i Gemelli sono "stanchi e nervosi e sul piano affettivo".

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 10 ottobre: cosa dicono le stelle
Ariete
: quando siete voi in difficoltà, chi vi aiuta? Negli ultimi mesi avete dato molto e ottenuto poco e questo è un problema.

Toro: dovete fare attenzione alle proposte non chiare in amore. Giove in opposizione porta tensioni per quanto riguarda le questioni economiche e professionali.

Gemelli: siete stanchi e nervosi e sul piano affettivo ci sono incertezze e poca chiarezza. Dal punto di vista lavorativo ci sono stati molti cambiamenti, ma con la fine dell’anno tutto migliorerà.

Cancro: Giove inizia un transito interessante che ha anche fare anche con la creatività. Se dovete portare avanti un’idea o un progetto le stelle vi favoriscono.

Leone: qualche preoccupazione di troppo per un progetto che avete in mente. Siete sempre molto attivi, non lasciatevi andare ai pensieri negativi. Siete un po’ provati dalle questioni sentimentali.

Vergine: State attraversando una fase rivoluzionaria ed epocale per il vostro segno perché è difficile che vi mettiate in crisi e in questo periodo invece avete il coraggio di farlo.

Bilancia: nonostante la Luna attiva, la giornata porta qualche preoccupazione. Siete ansiosi forse per un risultato. Se durante l’estate avete vissuto una crisi d’amore, ora si può risolvere.

Scorpione: vi sentite liberi da certi obblighi e questo potrebbe essere anche frutto di scelte maturate di recente. Godete di una buona stabilità.

Sagittario: giornata un po’ pesante dal punto di vista emotivo, cercate di non tirare troppo la corda. Da venerdì si recupera ma fino ad allora risentirete di stanchezza.

Capricorno: se dovete fare qualcosa di importante, cercate di organizzarvi al meglio, mercoledì e giovedì subirete un piccolo calo fisico.

Acquario: avete maturato stanchezza. Cercate di concentrarvi su una cosa alla volta. Un po’ di insoddisfazioni in amore, venerdì e sabato giornate pesanti.

Pesci: tra ottobre e dicembre riprenderete i vostri particolari interessi. Si risveglia l’ambizione e si riparte dal punto di vista professionale. Potete ritrovare le motivazioni giuste per agire.

#oroscopo #10ottobre #paolofox
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...