Wind lancia nuova super-offerta: fibra Infostrada, App Veon e Ricarica Max

12 gennaio 2017 ore 11:14, intelligo
Abbiamo già parlato delle offerte di gennaio  di Tim, Vodafone e Wind pronte a darsi battaglia per conquistare l’utenza da smartphone e tablet a colpi di Giga. Ma focalizziamoci su quelle Wind.
Wind lancia nuova super-offerta: fibra Infostrada, App Veon e Ricarica Max

La clientela che passa a Infostrada e sceglie anche Wind, può attivare la ''All Inclusive'' ricaricabile, a 6 euro invece di 12 euro ogni 4 settimane, con 500 minuti, 500 SMS e 2 GIGA. Wind presenta poi la sua nuova app Veon, che consente ai clienti di chattare, fare chiamate, visualizzare i dettagli dei consumi (Giga, SMS e minuti a disposizione), verificare le opzioni e le promozioni attive, ricaricare i numeri Wind con carte di credito, carte prepagate e Paypall, e ricevere assistenza via chat dal servizio clienti Wind. Veon è abbinata a una offerta Internet che prevede 1 Giga gratuito per i clienti Wind che si registrano all'app entro il 19 febbraio 2017, oltre al 10% di sconto sulla propria offerta, per 6 mesi, ai clienti che salvano la loro carta di credito su Veon.
Inoltre, fino al 30 aprile 2017, utilizzando la nuova app i clienti Wind non consumeranno i propri Giga e, ogni giorno, al primo accesso a Veon, riceveranno 100 Mega gratuiti da usare come vogliono entro la giornata. Wind, infine, propone la nuova ''All Digital'' ricaricabile, che prevede 5 GIGA e 500 minuti ''veri'', in promozione a 10 euro, invece di 15 euro per i clienti che utilizzano i canali digitali per ricaricare, ricevere informazioni e assistenza. Novità di Wind infine anche con ''Ricarica Max'': chi effettua nei negozi Wind una ricarica di almeno 10 euro avrà a disposizione - aggiungendo 2 euro - 3 GIGA per un mese.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...